Sabato 17 febbraio, a Civitavecchia, si è disputata la 1^ Prova Regionale del Campionato Gold, dove tutti gli atleti scesi in pedana hanno dimostrato un buon livello tecnico.

 

A salire sul gradino più alto del podio tra gli Allievi di I fascia è stato Vittori Leonardo, Asd Cora, seguito da Gastaldi Marco Aurelio, Roma 70 Ginnastica e da Saladini Leonardo, Ginnastica Civitavecchia. Negli Allievi di II fascia a vincere è stato Santandrea Lorenzo, Ginnastica Civitavecchia, il 2° posto è andato a Borriello Matteo, Ginnastica Civitavecchia ed il 3° a Natali Samuele, Ginnastica Civitavecchia. Il primo gradino del podio negli Allievi III è andato a Alongi Cristian, 00100 Sporting Club Roma, il secondo a Proietti Cristiano, Sgsd Eur ed il terzo a Giubilei Nicolò, Ginnastica Civitavecchia. Negli A4 la vittoria è andata a Conti Lorenzo, Ginnastica Civitavecchia, alle spalle di Mazzaggio Jacopo, Ginnatsica Romana, e di Lupo Gabriele Louis, Ginnastica Genzano. Liaci Samuele, Ginn. Civitavecchia ha vinto la categoria Allievi V fascia, mentre il secondo e terzo posto sono andati a Baghini Mirko, Ginn. Civitavecchia e Gabrielli Cristiano, Ginn. Romana. La giornata di gara è proseguita poi con gli atleti Junior e Senior, che hanno dato vita ad un vero spettacolo. Qui tra gli Junior di I fascia il metallo più prezioso è stato assegnato a Zuliani Jacopo, Roma 70 Ginnastica, l’argento a Perni Tiziano, Ginnastica Civitavecchia ed il bronzo a Sugamele Edoardo, 00100 Sporting Club Roma. Primo e secondo posto negli Junior II per Catarci Leonardo, Pianeta Benessere e Duca Andrea, Pol. Vigna Pia.

Un plauso a questi atleti per aver conquistato il podio, ma anche a tutti gli altri ginnasti che hanno preso parte a questa prestigiosa 1^ Prova di Campionato. Gamba ragazzi ed un augurio di buon lavoro da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Roberto Carminucci in vista del prossimo appuntamento.